Mandate anche voi il vostro “Grazie” alla Misericordia del Barghigiano

- 2

BARGA E FORNACI – Su Facebook è stata creata una pagina speciale per mandare un messaggio di gratitudine e di sostegno alla nostra Misericordia del Barghigiano. Si intitola “Un grazie per la Misericordia del Barghigiano” e la potete trovare cliccando QUI. Basterà mettere “Mi piace” e potrete anche voi pubblicar eil vostro messaggio.
Questa pagina è stata creata per mandare un grazie ai dipendenti ed ai volontari della Misericordia del Barghigiano che sono impegnati 365 giorni all’anno per garantirci pronta assistenza in caso di soccorso e che svolgono sul territorio un importante servizio sanitario e sociale. Ora poi sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza covid-19 prestando il loro operato senza paura e sempre con la massima disponibilità nel trasporto e nell’assistenza ai pazienti covid-19 ma anche collaborando a tante altre iniziative che riguardano il nostro territorio in questo momento difficile.
Questa pagina è per loro e soprattutto è di tutti voi che volete esprimere il vostro ringraziamento allo splendido gruppo di uomini e donne che ogni giorno fanno un lavoro importantissimo per tutti noi.
Mandate dunque anche voi su questa pagina il vostro grazie alla Misericordia del Barghigiano; il grazie per il loro impegno, per quello che fanno per il bene comune in questi giorni di festività pasquali, ma anche nei giorni a venire. Se poi vorrete avere il piacere di sostenere economicamente la loro attività, loro sapranno dirvi come farlo oppure potete partecipare alla campagna di raccolti fondi attiva online

Tag:

Commenti

2

  1. Marco Moscardini


    Grazie veramente di cuore a tutti, personalmente ritengo però che questi servizi essenziali debbano essere pubblici e le persone che ci lavorano retribuite adeguatamente per la loro dedizione e professionalità.


  2. Grazie di cuore a tutto il personale e auguri di Buona Pasqua. Risorgeremo ❤️!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.