#iorestoacasa. 25 aprile e 1° maggio. Ecco le dolci proposte di Theobroma

-

BARGA E FORNACI – Per l’iniziativa lanciata dal giornale di Barga e patrocinata dal Comune di proporre menù e offerte per passare a casa i giorni di festa del 25 aprile e del 1° maggio, ecco ila proposta con servizio a domicilio che viene dalla ciocco gelateria Theobroma di Barga e Fornaci.

Alba  primo chiarore del giorno, che segna la fine della notte e precede l’aurora… ma anche… Inizio, principio.

Così il vocabolario per questa parola bellissima che per tutti noi è particolarmente significativa visto che cominciamo a vedere la fine di questa lunga notte dell’emergenza coronavirus.

Al significato più profondo e simbolico di Alba, Luigi Gori ed il suo Theobroma ha dedicato un dolce nuovo, appunto: “Alba”.

“Per questi giorni di nuove disposizioni da parte della regione abbiamo pensato di accogliere i clienti in negozio con Alba” – ci dice Luigi Gori .

Il servizio a domicilio continuerà in parallelo col ritiro in negozio. Ordinando al 340.28.89.449 dalle 10 alle 13 per chi vuole usufruire del servizio a domicilio (sempre gratuito), e dalle 11 alle 18 e per il ritiro in negozio. Theobroma invita tutti a seguire la pagina Facebook dove giornalmente posta novità di gusti gelato, torte e tanto altro. Theobroma è naturalmente attivo  con queste modalità anche il 25 aprile e il 1°  maggio

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.