Da Amatafrica 2 mila euro per aiutare misericordie ed associazioni sul campo per l’emergenza coronavirus

-

BARGA E GALLICANO – Amatafrica è nata con lo scopo di aiutare le persone in difficoltà e non solo in Ruanda, dove le persone avevano bisogno di speranza dopo la devastazione di un genocidio assurdo; lo ha fatto anche nel nostro quotidiano.

Abbiamo raccolto fondi con varie manifestazioni grazie ai nostri volontari ma soprattutto grazie anche a quelle persone di varie comunità che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia.

Da parte dell’associazione in questo momento più che mai va a tutti coloro che ci hanno sostenuto un caloroso ringraziamento.

Adesso però è arrivato il momento di contraccambiare questa fiducia. Il  direttivo ha deciso di donare 2000€ a misericordie (tra questi 500 euro sono serviti per l’acquisto di DPI per la Misericordia del Barghigiano ndr) e associazioni che in questo momento particolare aiutano persone in difficoltà nelle varie comunità della Garfagnana, Versilia, Lunigiana e Prato; crediamo sia cosa condivisa da tutti i volontari di Amatafrica.

Siamo una piccola associazione con risorse limitate; la cifra non è molto alta ma come ci insegna la nostra storia spesso basta una carezza per donare SPERANZA”

 

Amatafrica

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.