A Fornaci c’è Vorwerk Folletto – Macchine per Cucire Carrara Luca, un servizio più unico che raro

-

FORNACI – A Fornaci tra i tanti servizi differenziati che si offrono alla popolazione c’è anche quello dell’assistenza e la vendita  di tanti piccoli, ma utilissimi elettrodomestici. Con orari ridotti ma da aprile ha ripreso l’attività, aperto peraltro tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, dalle 9,30 alle 12.30 e poi dalle 16 alle 18 il negozio Vorwerk Folletto – Macchine per Cucire Carrara Luca, attività storica e molto apprezzata presente da tantissimi anni in via della Repubblica a Fornaci. Qui non solo tutti gli accessori ed i servizi di vendita e di riparazione del celebre marchio, ma anche vendita e riparazione di macchine da cucire ed altri piccoli elettrodomestici per un servizio che ormai, ai giorni nostri, è divenuto  più unico che raro soprattutto pe le macchine da cucire per i quali c’è solo Luca Carrara in tutta la vallata.

L’attività era stata chiusa a marzo dopo i primi allarmi e l’avvio dell’emergenza: una scelta cautelare visto che al tempo non c’era molto coscienza sull’utilizzo dei dispositivi di protezione da parte della gente; poi, visto che adesso l’utilizzo di mascherine e guanti ed in generale i comportamento di tutti sono responsabili dal primo di aprile il titolare la riaperto i battenti, così come peraltro previsto e consentito dai codici ATECO.

Certo il lavorare oggi, non è lo stesso che prima dell’emergenza: “Il lavoro è calato molto; si fa il 15% di quello che si faceva una volta come corrispettivo, ma si tiene duro come altri e si va avanti  – ci dice Luca Carrara – Si lavora molto con i clienti Folletto, con le riparazioni, i pezzi di ricambio ed i sacchi dello sporco, ma non mancano anche le richieste per i piccoli elettrodomestici e per le macchine da cucire in particolare. Tra i primi c’è richiesta di riparazione e acquisto di frullatori, impastatrici, tutto quello che serve per cucinare in casa, attività che ora va molto nelle famiglie; ma tantoe sono anche le richieste per la manutenzione o l’assistenza delle macchine da cucire; tanta gente fa in casa anche le mascherine e quindi c’è una maggiore attività anche in tal senso.

Lavoro a domicilio? Nelle emergenze si va anche a ritirare le macchine da cucire e poi si riportano”

Luca ci fa anche sapere che per servizi, richieste e consigli fuori dall’orario attuale, si può anche chiamarlo al 328 4143342 dove vi risponderà nei limiti del possibile o vi richiamerà. Potete anche lasciargli un messaggio  messaggi su whatsupp..

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.