Bagni di Lucca, lettera dalla Croce Rossa

- 1

BAGNI DI LUCCA – Ecco che cosa scrive la Croce Rossa Italiana di Bagni di Lucca:

“Ogni giorno siamo in prima linea per aiutare chi ha bisogno.
Come promesso vi teniamo aggiornati sulla raccolta fondi e vi comunichiamo che grazie al vostro contributo abbiamo potuto ordinare, fino ad oggi, un sanificatore e il relativo disinfettante indispensabile per rendere sicuri i mezzi di soccorso; abbiamo anche ordinato dispositivi di protezione individuale, dpi (tute, mascherine e guanti). La nostra priorità, in questo periodo così difficile, è continuare il nostro intervento sul territorio per sostenere e supportare le persone in difficoltà, in totale sicurezza per tutti specialmente durante gli interventi in emergenza, è fondamentale garantire la sicurezza dei soccorritori e dei pazienti sulle ambulanze per prevenire qualsiasi tipo di contagio.
Complessivamente abbiamo impiegato circa 7000 euro per questi acquisti-
Vi ricordiamo il numero CRI per le persone h24, il numero unico nazionale di supporto alla cittadinanza 800065510, con medico, servizio psicosociale e per qualsiasi richiesta a cui Croce Rossa può rispondere.
Vi terremo in costante aggiornamento su come saranno impiegati tutti i fondi raccolti.
Ancora una volta grazie di cuore”.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. VI ringraziamo per la vostra presenza non solo per questi giorni terribili ma comunque x la vostra costante presenza. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*