11-0. Ecco la vittoria del Barga.

-

BARGA – E’ stato troppo facile per il Barga, gli azzurri travolgono con undici reti il malcapitato Filettole che però vogliamo elogiare per la lsportività; non è facile tutte le domeniche affrontare le partite con un organico ridotto, ultimi in classifica, avendo subito ad oggi la bellezza di centodieci reti.
Comunque, il Barga innanzitutto doveva vincere per i propri interessi di classifica, doveva anche riscattare la sconfitta subita all’ andata, ma sopratutto doveva dare un segnale forte di presenza, personalità, voglia di lottare e dimostrare di esserci per giocarsi le sue chanche per la salvezza in seconda categoria
Così è stato, ha chiuso il primo tempo sul 6-0 e poi nella ripresa ha realizzato altre cinque reti, per un totale di undici.
Poker di Patrizio Balducci e doppiette per Rigali e Angelini, poi la firma anche di capitan Mutigli e Filippo Marchi.
Sostanzialmente è stata una domenica positiva per il Barga, ha guadagnato punti sul Pontecosi ed ha accorciato sul Borgo, prossimo avversario di domenica.
Proprio al Borgo tra una settimana il Barga si gioca molte dell.sue carte; saranno tutti disponibili con i rientri di Iacopi Tognelli e Martini, per una gara fondamentale.

BARGA:Sartini,Napolitano(Ghafouri),Giusti(Biagiotti),Angelini,Simoncini,Gavazzi,Marchi FA.(Agostini),Mutigli,Balducci,Rigali(MOtroni),Marchi Fil (Shehu)
FILETTOLE:Parlanti,Valenza,Keita,Nannipieri,Corradini,Gholipour,Rossi,Montanelli,Bernocchi,Gueyecheik,Silva De Miranda
Arbitro: Sig. Costa di Livorno
Reti: 5 Balducci – 2 Rigali – 2 Angelini – Mutigli – Marchi Filippo BARGA:Sartini,Napolitano(Ghafouri),Giusti(Biagiotti),Angelini,Simoncini,Gavazzi,Marchi FA.(Agostini),Mutigli,Balducci,Rigali(MOtroni),Marchi Fil (Shehu)

FILETTOLE:Parlanti,Valenza,Keita,Nannipieri,Corradini,Gholipour,Rossi,Montanelli,Bernocchi,Gueyecheik,Silva De Miranda
Arbitro: Sig. Costa di Livorno
Reti: 5 Balducci – 2 Rigali – 2 Angelini – Mutigli – Marchi Filippo

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.