Elezioni amministrative: nasce il Comitato Coreglia 2020

-

COREGLIA – Nasce il Comitato Coreglia 2020: progetti, proposte e persone in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio. È scaturito questo dalla riunione che ha chiamato a raccolta cittadini e simpatizzanti, interessati a discutere e a confrontarsi in vista del rinnovo del sindaco e dell’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli.

La serata ha rappresentato quindi il punto di partenza del percorso, aperto e dinamico, che condurrà alla formazione di una lista civica. La riunione, attraversata da un clima carico di progetti e di aspettative, è stata molto partecipata e ricca di interventi da cui sono scaturiti molte proposte e progetti per il futuro di Coreglia Antelminelli e del suo territorio. Presenti anche molti esponenti del mondo produttivo e del terzo settore, della cultura e dello sport, fino ai rappresentanti di tutte le frazioni del territorio comunale. Farà parte del neo-costituito Comitato Coreglia 2020 anche il gruppo “pro-Remaschi”, che alcuni giorni addietro aveva sostenuto, con un’uscita pubblica, la candidatura a sindaco dell’attuale assessore regionale all’agricoltura, Marco Remaschi.

I prossimi passi riguardano ora la volontà di incontrare le varie realtà del mondo produttivo, sociale e civico del territorio comunale con l’obiettivo di arrivare quanto prima alla definizione di un programma di governo, costruito grazie agli interventi, alle idee e alle proposte portate avanti dai cittadini, dall’associazionismo e dalle realtà economico-produttive.

Chiunque volesse contattare il Comitato, prendere parte alle iniziative, chiedere informazioni, inviare suggerimenti e proposte ed entrare attivamente a far parte del gruppo di lavoro può scrivere a: coreglia2020@gmail.com.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.