Lutto a Fornaci per la scomparsa del dott. Fabbrizzi

- 1

FORNACI – Il 2 gennaio è deceduto all’ospedale di Castelnuovo  dopo essersi sentito male nella sua casa in via Provinciale in Fornaci Vecchia, il dott. Fabrizio Fabbrizzi. Aveva 64 anni e da un po’, non tanto in verità lottava contro un male che alla fine non gli ha lasciato scampo. A Fornaci tutti lo conoscevano per essere stato medico condotto con lo studio in Fornaci Vecchia.

La notizia della sua dipartita prematura è stata accolta con grande tristezza in tutta la comunità di Fornaci dove era largamente conosciuto, ma in generale in tutta la Valle del Serchio dove per il suo lavoro in tanti lo avevano incontrato. Tanti, dalla sera del 2 gennaio quando si è sparsa la notizia, i messaggi pubblicati anche sulla pagina social Sei di Fornaci di Barga… In tanti lo descrivono come una persona splendida e tutti esprimono grande tristezza per la sua morte.

Alcuni peraltro erano ignari delle condizioni di salute del dott. Fabbrizzi che aveva affrontato la sua malattia con grande riservatezza, come era nel suo carattere.

Specializzato in cardiochirurgia e medicina del lavoro, collaborava con diverse aziende tra le quali in particolare Kedrion a Bolognana. Per l’azienda farmaceutica del Gruppo Marcucci, svolgeva anche indagini di tipo scientifico e sanitario che lo portavano anche all’estero permettendogli così di coltivare la sua grande passione per i viaggi

I suo funerali  si terranno questo sabato mattina 4 gennaio a Fornaci alle 10,30 nella chiesa del Cristo Redentore, preceduti dal rosario che si terrà alle 10.

Lascia il fratello, il nostro caro amico Giuseppe, la cognata  ed i nipoti. A loro ed ai parenti tutti giungano le nostre affettuose condoglianze.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Condoglianze alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.