Il Fornaci vince con la Morianese (3-2)

-

Il solito FORNACI di questo periodo, fortemente deficitario a centrocampo, soffre pesantemente il pressing, la velocità e la maggiore prestanza fisica di una ottima MORIANESE. Al 40° si infortuna, ed è costretto ad abbandonare il campo il bravo ALESSIO TONI, sostituito all’ ultimo tuffo dal centrale titolare PARDUCCI, giunto in ritardo per problemi di lavoro. Nel FORNACI però è in campo a tempo pieno, dopo un lungo infortunio, DANIELE PUCCETTI, uno degli uomini chiave su cui si fondano le speranze dei rosso/blu locali. L’ importanza di questa presenza si concretizza con una tripletta al 7° , 63° , 71° che permette al FORNACI di mettere in cassaforte una partita che la aveva vista soccombere sul piano del gioco. Il nervosismo, fra le  fila della MORIANESE, dovuto ad un risultato così negativo, a fronte di una prestazione dignitosissima, portava all’ espulsione di due ottimi elementi come SERAFINI e SACCONE. Da segnalare, onestamente, che nell’ultimo quarto d’ora di partita la MORIANESE, seppur in nove, ha accorciato le distanze e tenuto col fiato sospeso i sostenitori della squadra locale.

 

USD MORIANESE :

PALLA – PUCCETTI G. – PAGANELLI ( 84° BACILLI ) – RICCI – LUPI – MALERBI – BIAGI ( 75° PUCCETTI A. ) – MAIALI – FRANGIONI ( 53° MARCHETTI ) – SACCONE ( 77°espulso ) – SERAFINI ( 63°espulso

Riserve : GIANNESCHI – BIANCHI – MICHELOTTI

Allenatore : BARSOTTI
USD FORNACI 1928 :
GIANNECCHINI D. – GIANNECCHINI M. – ROMITI – TONI ( 40° PARDUCCI ) – NOTINI ( 82° KEITA ) – NARDINI – COSTANTINI – SILVESTRI – CHIRIACO’ – SAISI – PUCCETTI D. ( 72° CARDOSI M.)

Riserve : DEMBA – CECCHINI T. – GASPARI

Allenatore : BONINItro : NICOLO’ BIAGIONI

Marcatori : 7° 63° 71° PUCCETTI DANIELE 19° RICCI  83° FRANGIONI

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.