Chiusura di Barga Noir con l’ultimo libro di Malvaldi

-

BARGA – Giornata di gialli e letteratura a Barga questo sabato con le manifestazioni conclusive di Garfagnana in Giallo – Barga Noir con la presenza nella cittadina di circa cento scrittori provenienti da tutta Italia, tra i quali quest’anno anche gli alunni del Liceo Classico di Catanzaro.

Al teatro dei Differenti le presentazioni e gli incontri con gli scrittori e le scrittrici ed anche dei finalisti delle varie sezioni del festival di Garfagnana in Giallo, il cui bilancio, alla sua undicesima edizione è estremamente positivo come ci dice uno dei principali curatori del festival  Andrea Giannasi.

Tra i momenti attesi della  giornata conclusiva l’incontro con lo scrittore Marco Malvaldi, l’autore dei Delitti del Barlume che sul palco del Differenti è stato intervistato da Andrea Giannasi, Gina Truglio (libreria Ubik di Lucca) e Fabio Mundadori. Malvaldi ha parlato del suo ultimo libro “Il vento in scatola”.

A chiudere la giornata  la cena con il delitto presso l’alberghiero di Barga degustando la meravigliosa cucina a chilometro dell’Istituto Fratelli Pieroni – di conoscere i nomi dei vincitori dell’edizione 2019.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*