Al Barga Jazz Club Simone Basile Trio e Cosimini e Co

-

Venerdì 13 Dicembre ore 21.30, Barga Jazz Club
SIMONE BASILE TRIO
Simone Basile – chitarra
Ferdinando Romano – contrabbasso
Giovanni Paolo Liguori – batteria
Selezionato tra i cinque talenti finalisti del jazz italiano al concorso nazionale “Chicco Bettinardi 2017”, Simone Basile, chitarrista, da il via al suo progetto che vede nella formazione Ferdinando Romano al contrabbasso e Giovanni Paolo Liguori alla batteria. Il progetto nasce dall’unione delle esperienze e del pensiero musicale dei musicisti che lo compongono, dove l’influenza del jazz moderno prende il sopravvento all’interno dei brani, creando cosi un nuovo sound, in cui i diversi strumenti dialogano tra di loro mescolandosi nelle melodie e nelle armonie. Da non perdere!

Sabato 14 Dicembre ore 21.30, Barga Jazz Club
COSIMINI E CO
Laura Cosimini – chitarra/voce
Daniele Aiello – tastiere
Francesco Viani – basso
Marco Pomponio – sax
Alessio Burberi – batteria
Laura Cosimini e Co. È un progetto che ha la finalità di proporre le nuove sonorità del jazz, dal nu soul al funk, rivisitando brani dei più grandi esponenti del momento, Tom misch,Erikha Badu fino ad arrivare a Marcus Miller e Soullive. Durante la serata verranno proposti anche brani inediti, scritti dal precedente gruppo ‘stonk it’.

Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soci ACSI e che la richiesta di tesseramento può essere fatta online su www.bargajazzclub.com

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.