Un Fornaci sempre più protagonista vince 2-0 col Pieve San Paolo

-

Inutile nasconderlo, il timore c’era. Il FORNACI si presentava senza i suoi 2 pezzi da novanta TOMMASO CECCHINI e DANIELE PUCCETTI e senza il promettente terzino Mazzanti.. Inoltre TONI, NARDINI e CHIRIACO’ apparivano in condizioni fisiche precarie; il PIEVE SAN PAOLO poi, anche lui capolista, aveva maramaldeggiato in quel di MORIANO il sabato precedente. Invece i tre ragazzi terribili GIANNECCHINI MARCO (prestazione superlativa la sua ), CECCHINI GABRIELE e UBALDO NOTINI hanno ribaltato tutte le impressioni che davano un centrocampo deficitario e hanno permesso a quel bomber intramontabile che è CHIRIACO’ di mettere il sigillo sul risultato. Una prestazione positiva da parte di tutti con i vivacissimi CARDOSI e COSTANTINI e i subentrati SILVESTRI ( nuovo acquisto) e GASPARI che hanno svolto a dovere la loro parte. Avevamo pronosticato al FORNACI un campionato da protagonista. Dopo la prestazione e la vittoria di oggi la previsione prende una forma più concreta e accattivante.

FORNACI :
GIANNECCHINI D. – GIANNECCHINI M. – ROMITI – TONI – NOTINI – NARDINI ( 70° SILVESTRI ) – COSTANTINI – CECCHINI G. – CHIRIACO'( 75° GASPARI ) – SAISI ( 90° KEITA ) – CARDOSI M.
Riserve : DEMBA – CECCHINI T. – PASTORINI
Allenatore : BONINI

PIEVE SAN PAOLO :
DAL PORTO – ROTONDA ( 58° BIANCHI ) – GUIDOTTI – MARCHI – MATTEONI – BAZZANO – LUCCHESI ( 65° CARNICELLI A. ) – SIBILIA – BORSI – SOLDATI – ESPOSITO
Riserve : CARNICELLI L. – KULLI
Allenatore : FAMBRINI
Arbitro : FABIO BOCCA

Marcatori :  6° CHIRIACO’ – 31° CHIRIACO’

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.