Un Barga irriconoscibile perde 2-0 a Filettole

-

FILETTOLE – Un Barga davvero irriconoscibile perde meritatamente 2-0 a Filettole contro i pisani che prima di questa gara avevano sempre perso e la situazione si fa davvero dura e difficile con la classifica che dice che il Barga ha 5 punti ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Ma quello che preoccupa di più è l’ atteggiamento di una squadra che sembra disunita, distaccata dalla realtà e che anche oggi ha fornito una pessima prestazione. La colpa sicuramente va divisa tra tutti, giocatori e staff tecnico, non c’è quello spirito di gruppo che aveva contraddistinto le ultime due stagioni, tutti per uno, uno per tutti, si è rotto quel feeling che fino all’ anno scorso aveva permesso al Barga di disputare stagioni positive. Adesso la società in questa settimana analizzerà la situazione, farà le sue riflessioni e deciderà il da farsi. Ora il proseguo del campionato si fa duro per una squadra che squadra non è. Sono venute meno le prerogative di questo gruppo: unione di intenti e capacità e voglia di aiutarsi e combattere oltre a qualche problema strutturale non previsto; forse è stata sopravvalutata la cifra tecnica dei componenti della rosa o forse c è una certa assuefazione con i componenti dello staff tecnico…. Non si escludono colpi di scena.

Venendo alla gara pronti – via e al decimo l’ennesimo regalo difensivo permette ai pisani di sbloccare il risultato, con i pisani apparsi squadra giovane dinamica ma nulla più, ma è il Barga a essere assente, e così nel finale della prima frazione di gioco arriva il raddoppio del Filettole. Nella ripresa c’è la reazione del Barga, alcune palle gol vengono clamorosamente fallite, la più clamorosa con Morelli, ma il risultato non cambia, finisce 2-0 ed è piena crisi.

Domenica al “Moscardini” arriva la neo promossa Borgo dell’ ex trainer Giusti, gara difficile con i borghiani che stazionano a dieci punti e sarà un’ altra gara dura, difficile e complicata……

 

BARGA: Togneri,Napolitano(Iacopi),Giusti,Martini,Gavazzi(Morelli),Angelini,Mutigli,Rigali(Agostini),Reti,Balducci,Marchi

Reti:10°Vaglini – 40°Raffaelli

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.