Niente doppio tramonto

-

BARGA – Niente da fare, lo spettacolo è stato rimandato anche per oggi. Il Doppio tramonto che si ammira dal Duomo il 10 novembre non si è palesato a causa delle nuvole che hanno completamente oscurato il tramontare del sole dietro il monte Forato. Il brutto è che nemmeno domani lunedì 11 ci saranno grandi possibilità di assistere allo spettacolo narrarle in quanto sono attese nubi e pioggia, ma la speranza è l’ultima a morire…

Dunque anche oggi il Doppio tramonto di Barga è rimasto un ricordo, per chi la visto, ed uno spettacolo da provare di nuovo a vedere, per gli altri. Il cielo è sempre stato nuvoloso non lasciando nemmeno una piccola speranza alla pur tanta gente che invece era salita in Duomo per questo evento e che si è fermata comunque a lungo sul sagrato.

Niente è stato possibile vedere, se non un comunque gli ugualmente affascinanti bluastri colori del tramonto autunnale velato dalle nuvole che comunque sono già stati di per se uno spettacolo che ha incastonato la bellezza del profilo delle Apuane.

Come detto il secondo giorno in cui lo spettacolo è possibile è l’11 novembre, anche se le previsioni meteo non sono delle migliori per garantire stavolta un successo. Comunque sia basterà pazientare fino al 30 e 31 gennaio quando lo spettacolo sarà di nuovo possibile dal Duomo di Barga.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.