Il Fornaci vince e convince (2-1 contro il Piazza al Serchio)

-

Pronti via. Punizione sulla sinistra del campo. Rasoiata rasoterra di CASSETTAI e il PIAZZA è in vantaggio. Il FORNACI accusa il colpo e ci mette un pò a riordinare le file. La squadra è ancora priva di TOMMASO CECCHINI, DANIELE PUCCETTI e MAZZANTi e alcuni elementi come TONI ( che uscirà presto ), CHIRIACO’ e lo stesso portiere DANIELE GIANNECCHINI non sono proprio al top della loro condizione.
I ragazzi del miracolo di PIEVE SAN PAOLO si battono con vigore ma soffrono la velocità, l’atletismo esasperato al limite della  correttezza degli atleti di RUOCCO. Ci vuole un rigore di CHIRIACO’ per ristabilire la parità.
Nel secondo tempo il PIAZZA si scatena alla ricerca del risultato. Nel FORNACI cresce, finalmente all’altezza della sua classe, SAISI, che impreziosisce la prestazione con una punizione chirurgica determinante per il risultato finale.
Il FORNACI in contropiede butta al vento un paio di occasioni clamorose ma solo un intervento miracoloso di DANIELE GIANNECCHINI proprio allo scadere impedisce al PIAZZA di ottenere un pareggio che forse avrebbe anche meritato. Il FORNACI, pur non giocando al massimo delle sue potenzialità continua a guidare la classifica. Quando questo accade, molte volte, arriva poi una felice conclusione di campionato.

ASD PIAZZA 55 :
ROSSI – FIORI ( 33° CASTAGNOLI ) – TORTELLI – MAGAZZINI – ORSI -BANCHIERI ( 75° ZERIBELLI ) – DAVINI ( 70° GIORGI ) – CASSETTAI – GRILLI – BERTOLINI F. – BERTOLINI A. ( 55° CORSI )
Riserve : ORSI N. – CORSI
Allenatore : RUOCCO

USD FORNACI 1928 :
GIANNECCHINI D. – GIANNECCHINI M. – ROMITI – TONI ( 20° NOTINI ) – PARDUCCI – NARDINI ( 60° NOTINI ) – COSTANTINI – CECCHINI G. – CHIRIACO’ – SAISI – CARDOSI M. ( 80° SILVESTRI )
Riserve : DEMBA – CECCHINI T. – GASPARI – KEITA – PASTORINI – CARDOSI P.
Allenatore : BONINI

Arbitro : FRANCESCO CERINO

Marcatori : 1° CASSETTAI (Pun.)  30° CHIRIACO’ (Rig.)  75° SAISI (Pun.)

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.