Barga a Filettole per cercare il risultato pieno

-

Archiviata non senza rabbia la sconfitta casalinga immeritata contro l’ Acquacalda il Barga si è preparato in questa settimana per affrontare bene la trasferta di Filettole con il chiaro intento di tornare a casa con un risultato positivo. La formazione pisana attualmente è ultima in classifica a 0 punti, ma c’è da dire che in queste otto giornate, eccetto Ponte delle Origini, ha incontrato tutte le squadre che stanno al vertice del campionato, per cui c’è da stare attenti e capire se ha perso perchè tutte erano più forti ed ora con le altre squadre se la può giocare ad armi pari.
Al Barga questo assolutamente non deve interessare, i ragazzi di mister Marchi devono ripartire dall’ ottima partita giocata contro la corazzata Acquacalda dove si è rivisto lo spirito battagliero, la voglia di lottare su tutti i palloni, l’ aiutarsi l’ uno con l’ altro, con l’ obiettivo di ripetersi e portare a casa una vittoria che permetterebbe agli azzurri di prendere un’ ottima boccata di ossigeno.
La settimana è trascorsa con alcuni giocatori ancora fermi in infermeria, il portiere Sartini il difensore Simoncini e il centrocampista Tognelli tutti e tre assenti an che sette giorni fa, dei tre quello che potrebbe tornare a disposizione nella rosa è il difensore Simoncini, mentre tornerà a disposizione il difensore Iacopi che ha scontato la giornata di squalifica.
Mister Marchi potrebbe optare per lo stesso schieramento visto domenica scorsa, ma al di là di chi andrà in campo dall’ inizio, se ci sarà l’ atteggiamento giusto il Barga potrà fare risultato in terra pisana.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.