A Ghivizzano un premio a Rossi e Pardini per la valorizzazione della storia e delle tradizioni del territorio

-

GHIVIZZANO – Presso la splendida cornice dei Eatvalley a Ghivizzano, dove la famiglia Bellandi propone ed esalta i prodotti della Garfagnana e della Media Valle del Serchio, si è svolta giovedì 28 novembre la serata conviviale per lo speciale premio assegnato ad Abramo Rossi e Marco Pardini. La Pro Loco della Provincia di Lucca e la Pro Loco di Coreglia in particolare hanno voluto consegnare un riconoscimento a Rossi e Pardini per la loro opera di promozione dei territori e della cultura della Valel del Serchio e non solo attraverso la trasmissione “I Colori del Serchio” dell’emittente televisiva Noi TV. Nel caso di Abramo Rossi il “Premio Turismo Culturale” ha riguardato anche la copertura giornalistica della Valle del Serchio che da sei anni svolge per Noi TV.

Oltre cento i presenti alla bella serata in omaggio ed a testimonianza della grande stima e del riconoscimento che c’è in Valle del Serchio per la bella rubrica ideata e condotta da Abramo Rossi con sempre gli importanti e ricchi contributi di Marco Pardini.

Molte le autorità intervenute alla cerimonia, dal volontariato delle Pro Loco, alla politica, al mondo culturale, storico e turistico. Tra i presenti e tra gli interventi quello del direttore di Noi Tv Giulio del Fiorentino che ha ricordato anche per la stessa emittente l’importanza della Garfagnana e della Valle del Serchio, dove sono davvero tanti i telespettatori della televisione lucchese. M;a soprattutto ha omaggio Abramo Rossi e Marco Pardini per il loro puntuale ed appassionato lavoro, motivo di lustro e di orgoglio per Noi Tv.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.