A Barga arriva il Mercatino da Forte dei Marmi

-

BARGA – Per la prima volta nella storia della cittadina, arriva a Barga, la data è quella del 7 dicembre,  il famoso mercatino di Forte dei Marmi. Si terrà sul Piazzale del Fosso in contemporanea con l’edizione 2019 di Barga Cioccolato che si è in programma appunto il 7 e 8 dicembre prossimi.

Dunque a Barga per la prima volta sarà possibile trascorrere un’intera giornata in compagnia dei banchi del consorzio più giovane e glamour della Versilia: con le migliori proposte moda e un assortimento infinito di accessori, calzature, casalinghi e tanto altro ancora. Il tutto anche grazie alla collaborazione con il Comune di Barga e We Planner che organizza Barga Cioccolata, ma soprattutto grazie alla decisiva disponibilità della organizzatrice del mercato, Michela Teghenec.

Un bel modo per dare il via alle feste natalizie barghigiane che si aprono tradizionalmente proprio nei giorni dell’Immacolata,.

Da ricordare in quei giorni proprio il già citato appuntamento annuale con Barga Cioccolato, ma anche altre iniziative come il tradizionale “Doppio dell’immacolata”, il concerto per un’ora intera dei campanari di Barga, direttamente dal Duomo, che andrà in scena la sera del 7 dicembre. Domenica 8 dicembre, dopo il mercatino di Forte dei Marmi, il centro storico si animerà invece dei banchi artigianali dell’edizione mensile del Mercatino di Barga

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.