Ieri la festa d’autunno alla casina della Befana

- 2

PEGNANA – C’erano tante cose in giro per la Valle e questo ha forse distratto un po’ il pubblico, ma i visitatori non sono comunque mancati all’incontro con la Befana, in programma alla sua casina di Pegnana, ad ogni nuovo autunno. Domenica 13 ottobre la Befana ha accolto tutti, grandi e piccini, nella sua piccola proprietà, in mezzo ai castagni.

Con lei, ad accogliere con simpatia la gente, anche donne ed uomini dell’Associazione La Befana che la aiutano a tenere viva ed attiva la sua casina.

Ora l’appuntamento è per tutti i bambini ovviamente per i giorni del 5 e 6 gennaio, senza dimenticare che la casina della Befana vi aspetterà anche per tutti i weekend precedenti la festa, nel prossimo mese di dicembre.

Tag: , , , ,

Commenti

2

  1. Rosanna Buchignani


    Oggi 8 dicembre abbiamo portato il nostro nipotino di 2 anni e mezzo alla Casina della befana…,ma non la abbiamo trovata. Eppure su questo sito è scritto tutte le domeniche di dicembre. Quando c’è un cambiamento dovreste scriverlo sul sito già che lo avete… Non è per il viaggio, ma per la delusione del mio Matteo che ve lo consiglio .


    • Buongiorno, ci dispiace tanto di quello che vi è accaduto e soprattutto ci dispiace per Matteo. Abbiamo provveduto ad informare gli organizzatori che sono a loro volta dispiaciuti… Siccome sabato e domenica a Barga c’era Barga in cioccolato, la befana, ci hanno detto, era presente nella cittadina e la casina è rimasta quindi chiusa… ci doveva essere prima della casa un cartello che informava della chiusura ma evidentemente vento e maltempo lo hanno fatto sparire… Chi ha chiamato il gruppo è invece stato informato telefonicamente, ma resta il fatto che Matteo è rimasto deluso e questo è dispiaciuto a tutti, a cominciare naturalmente dalla Befana. Ci ha detto che Matteo sarà ospite speciale se vorrà ritornare e che la Casina sarà regolarmente aperta adesso tutte le domeniche fino al 6 gennaio. La Befana ci fa sapere che comunque risponderà al telefono ad ogni ora, per avere maggiori informazioni anche sulle prossime aperture (0583 724090)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.