Grazie alla sua determinazione Top Moda rilancia

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Era il 20 ottobre del 2013 quanto un devastante temporale autorigenerante si abbatteva  sul nostro territorio producendo danni davvero considerevoli. Tra i paesi più colpiti vi fu Castelvecchio Pascoli ed a risentirne fu anche il centro bellezza e benessere Top Moda lungo via Pascoli. Tutto il seminterrato, con i suoi locali dedicati a fitness e bellezza, furono allagati e devastati con un danno notevole per questa bella attività castelvecchiese.

Nei giorni scorsi  si è alla fine concluso un incubo durato ben 6 anni per Top Moda, che ha inaugurato i nuovi locali realizzati nel piano seminterrato  aggiungendo peraltro, per la parte fitness e benessere, uno strumento innovativo per rimanere in forma, per dimagrire, per allenare o rieducare la muscolatura. Si tratta di X-Body, un innovativo sistema di allenamento, seguito da professionisti del settore, che attraverso anche la elettrostimolazione permette in soli 20 minuti a seduta di ottenere risultati importanti.

Venerdì 25 ottobre la presentazione di X-Body, ma anche dei locali recuperati e rilanciati dove si tengono molte delle attività dedicate alla bellezza ed al benessere di Top Moda.

Ad inaugurare il tutto anche la sindaca Caterina Campani con il vice sindaco Vittorio Salotti ed il senatore Andrea Marcucci, in una giornata che ha sancito come detto la conclusione di una brutta avventura. Finita nel migliore dei modi grazie alla determinazione delle donne di Top Moda che non si sono mai date per vinte. Brave.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.