Calcio junerios, inizia bene il Barga contro il Pieve Fosciana

-

La squadra Juniores del Barga inizia il suo campionato vincendo la prima gara nel derby contro il Pieve Fosciana per 3-2, al termine di novanta minuti intensi e pieni di colpi di scena. Innanzitutto dobbiamo dire che il Barga ha dominato e meritato il successo, per come ha saputo interpretare la gara, per come ha saputo lottare dall’inizio alla fine e per come ha saputo giocare al calcio. Onore comunque anche alla squadra ospite, perché nonostante sia rimasta in dieci uomini dopo dieci minuti di gioco, ha saputo organizzarsi, soffrendo, ma mettendo anche in mostra una voglia di fare bene.

Eroe del match Matteo Marchi autore di una doppietta, la prima su calcio di rigore, ma molto bene tutto il complesso di gioco dei giovanotti di mister Notini, (una delle più giovani del campionato ) che hanno sfoderato una prova piena di intensità e voglia, necessari per vincere un derby.

Venendo al match, il Barga sin dall’inizio tiene il pallino del gioco e va in vantaggio con Marchi su calcio di rigore, gli ospiti rimangono in dieci uomini, e per loro la gara si farà in salita. Arriva il raddoppio sempre da parte di Marchi Matteo e il primo tempo si chiude meritatamente sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti, non avendo nulla da perdere tentano di riaprire i giochi e arrivano a segnare il gol del 2-1, ma poco dopo Wassim mette al sicuro il risultato siglando il 3-1. A pochi minuti dalla fine, più per orgoglio che altro, arriva la rete del 3-2 ma ormai è tardi. Il Barga vince all’esordio il derby meritatamente tra la soddisfazione dei ragazzi, dello staff tecnico e dirigenziale del Barga.

 

BARGA:Togneri,Poletti,Bertoncini(Larchim),Fontana(Bonomini),Bondielli,Marchi M,Wassim,Pennucci,Mannini(Ayoub),Moscardini,Marchi F.(Chiezzi)

Reti: 2 Marchi M. – Wassim

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.