Castelvecchio vi attende per la cena sotto le stelle. Appuntamento dal 12 al 14 luglio

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Anche quest’anno il consueto appuntamento della festa paesana con “cena e ballo sotto le stelle” organizzata dalla locale Misericordia e Donatori di Sangue. Dal 12 al 14 luglio, nel campo polivalente di Castelvecchio Pascoli, si potranno passare serate all’aria aperta gustando un menù ormai collaudato con pasta all’arrabbiata, tortelli al ragù, stinco di maiale con patate, grigliato e trippa, birra e vino a volontà. In particolare il venerdì sera sarà invece la serata anche di mare con la speciale zuppa di pesce castelvecchiese (per la prenotazione 347 8607389 – 347 9452577); non mancherà però anche uno dei piatti forte, ovvero lo stinco di maiale al forno.

Per il giorno di apertura Castelvecchio vi aspetta anche per l’inaugurazione del nuovo bocciodromo realizzato dalla Misericordia e dai Donatori di Sangue, presso il parco “Guelfo Marcucci”. Ultimo degli interventi di riqualificazione del parco realizzati dalle due realtà castelvecchiesi anche con i proventi della festa paesana, ma grazie anche al contributo di aziende locali, fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

L’inaugurazione è prevista per le ore 17,45. Dalle 19 in poi tempo poi di festa paesana che proseguirà anche sabato e domenica sera. Nelle tre serate anche il ballo in pista e la fiera di beneficenza.

 

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.