A Fornaci riprendono le attività del Moto Club

-

FORNACI DI BARGA – Si è tenuta in questo fine settimana a Fornaci una doppia manifestazione organizzata dal Motoclub Fornaci con l’intento di riprendere in particolare una vecchia tradizione, oltre a far ripartire le attività del moto club stesso (a settembre ci sarà anche una uscita di gruppo di tutti i componenti e di chi vorrà partecipare).

Domenica 9 giugno si è infatti svolta la benedizione dei veicoli a due, tre e quattro ruote, che riprende una vecchia tradizione nata nel 1956. L’appuntamento è stato davanti alla chiesa del Cristo Redentore di Fornaci, con don Giovanni cartoni  che ha benedetto tutti i veicoli presenti, alla presenza del presidente del Moto Club Fornaci Milvio Sainati. Tutti i partecipanti motorizzati hanno fatto poi un giro per Fornaci.

Sabato 8 giugno invece, sempre il Moto club Fornaci in collaborazione con i ragazzi del Drift Fighters, aveva organizzato presso il campo polivalente (campetto rosso) dietro alla chiesa di Fornaci una interessante esibizione di mini automobili elettriche partecipanti ai campionati mondiali “Drift Fighters” che ha riscosso un bel successo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.