Lutto a Ponte all’Ania per la scomparsa di Antonio Giacchini

- 2

Lutto a Ponte all’Ania ed in generale in tutta la comunità di Barga per la scomparsa di Antonio Giacchini, uno degli storici impresari edili barghigiani, venuto a mancare all’età di 84 anni.

Antonio ha guidato la sua impresa edile, la Giacchini Giuseppe, fin da giovanissimo. Era ancora minorenne quando decise di aprire questa attività dandole il nome del padre. E’ stato alla sua guida per tantissimi anni, poi affiancato dai fratelli Graziano e Fiorello per poi essere affiancato nel corso degli anni anche dai discendenti della famiglia.

Una ventina di dipendenti, la sua sede a Ponte all’Ania, paese di residenza di Antonio, l’azienda è stata fondata nel 1952 ed è una delle più rinomate e conosciute della zona ed ha eseguito nel territorio anche importanti opere pubbliche. Come la sua attività, Antonio è sempre stato apprezzato per la serierà e le professionalità. Erta indubbiamente una gran brava persona e la sua mancanza la sentiranno di certo tutti coloro che l’hanno conosciuto.

Antonio lascia la moglie Giuliana i figli Giuseppe, Elena, Manuela e Alessandra con le loro famiglie ed i parenti tutti ai quali siamo vicini ed esprimiamo le nostre condoglianze.

I funerali si svolgeranno giovedì 2 maggio alle 16 nella chiesa di San Giuseppe a Ponte all’Ania, preceduti dal rosario alle 15,30,

Tag: , ,

Commenti

2


  1. Improvvisamente …..un grande vuoto. Le mie sentite condoglianze.

  2. Antonella Cassettari


    Dispiace molto a me è alla mia famiglia. Porgiamo ai suoi cari sincere condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.