L’ultima gara del Fornaci in Seconda categoria

-

In una uggiosa giornata Novembrina il FORNACI certifica la sua dolorosa retrocessione in terza categoria. E’ del tutto inutile rivangare le colpe, gli infortuni, le ragioni che hanno determinato questa fine ingloriosa. Come del tutto inutile è raccontare le fasi di questa partita finita 2 a 2 dopo che il PONTECOSI era stato in vantaggio per 2 a 0 e giocava in superiorità numerica per l’espulsione di CAMPETTI. Comunque, mentre il PONTECOSI avrà ancora la possibilità di giocarsi la salvezza agli spareggi, cala il sipario sull’ avventura del FORNACI in seconda categoria. Era stata lo scorso anno una promozione esaltante e inaspettata; poi la legge dei soldi (degli altri) aveva letteralmente svuotato la formazione che tanto bene aveva fatto e i colori rosso-blu erano stati abbandonati da alcuni validi elementi che, pur cresciuti con questi colori avevano preferito altri lidi ed altri impegni. Ora tutto ricomincia con prospettive incerte e inesplorate. L’ unica speranza è che a FORNACI il calcio non finisca seppellendo nel cassetto dei ricordi le vicissitudini antiche di una società gloriosa e rispettata. 

ASD PONTECOSI : MARTINI ADAMI MICHELE – GENNARO ( 54° POZZI ) – CAVANI – BARTOLOMEI – ANGELINI – MAGAZZINI ( 46° BIGGERI ) – LUNARDI – LUTI – DE VIVO – MARIGLIANI L. – BONINI M. 

Riserve : GUIDETTI  – MARIGLIANI R. – BONINI N. – CANELLI – MARTINI ADAMI RICCARDO

Allenatore : FONTANINI CRISTIAN

USD FORNACI : WURACH M. – WURACH K. – CAMPETTI – TONI – TADDEI – DONATELLI – IACOMINI M. (70° SOUMAHORO )- SALOTTI – SIMONINI – PICCHI – RIDOLFI ( 65° SPINU )

Riserve : SARTINI – NARDINI – SANTI – CECCHINI

Allenatore : DAVINI ALESSANDRO

Arbitro : GIACOMO DI LEGGE di PISA

Marcatori : 40° MAGAZZINI – 60° BIGGERI – 70° SIMONINI – 79° SALOTTI

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.