Dieci anni per il Bar del Paolo Gas

- 1

“Nuova inaugurazione, nuovo locale in Barga Vecchia. Si tratta della riapertura dello storico bar del Fosso, preso in gestione dal mitico Paolo Gas, al secolo Paolo Marchetti… bargo-scozzese doc con tante passioni soprattutto legate a motori e calcio.

Il Bar adesso è il Bar del Paolo Gas e questa definizione la si ritrova anche nello ‘stile motoristico’ che volutamente è stato dato al locale”.

Più o meno scrivevamo così il 17 maggio del 2009, dieci anni fa, per parlare della festa per l’inaugurazione del Bar del Paolo Gas. Sabato 18 maggio scorso, esattamente dieci anni orsono, Paolo Marchetti, al secolo Paolo gas, ha voluto di nuovo far festa, per celebrare con la sua famiglia questo primo significativo traguardo del suo locale: “Non so se sarò qui a festeggiare di nuovo tra altri dieci anni i, ma di sicuro questa volta ci sono – ci ha detto – ed ho voluto far festa ammodo perché 10 anni sono un traguardo importante per il nostro locale e crediamo che lo siano anche per Barga”

Così paolo Gas che ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia, la moglie Cinzia in testa, i figli Niccolò e Celeste, al sindaco e ad altre autorità oltre che naturalmente a tanti clienti ed amici.

Il Bar in questi anni è divenuto un punto di ritrovo per i tifosi barghigiani del Celtic, per tanti bargo-scozzesi (non mancas mai ad ogni sua vacanza barghigiana anche la presenza della pop star Paolo Nutini) e per gli appassionati delle due ruote, oltre che punto di approdo per i turisti in arrivo a Barga.

Fa indubbiamente parte della storia e del commercio di Barga e per questo Paolo e la sua famiglia si meritano anche le nostre congratulazioni e gli auguri di buon compleanno.

Tag: , ,

Commenti

1

  1. Stephen Gibson


    Hi there,

    I’m currently in Pontremoli and I’m looking for a Celtic-minded bar that’s showing the game tomorrow. Are you showing the game live? If so, what time does the coverage start?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.