Al Bar del Paolo Gas

- 1

Nuova inaugurazione, nuovo locale in Barga Vecchia. Si tratta della riapertura dello storico bar del Fosso, preso in gestione dal mitico Paolo Gas, al secolo Paolo Marchetti… bargo-scozzese doc con tante passioni, ma soprattutto quella del recupero dei mitici simboli del motorismo italiano: Vespa e 500.Del resto questo “marchio” di fabbrica lo si è visto anche all’esterno del locale dove era stata allestita una mostra di Vespa e di 500
(ma anche di altre auto e motori) curata dagli amici con cui Paolo condivide queste passioni.
Il Bar adesso è il Bar del Paolo Gas e questa definizione la si ritrova anche nello “stile motoristico” che volutamente è stato dato al locale. A gestirlo con Paolo la moglie Cinzia Marchetti, ma in particolar modo la figlia Celeste e, qualche volta, il rinforzo di Niccolò, i due figli.
Ad inaugurare il locale è stato il sindaco di Barga Sereni, assieme all’assessore Giovannetti.
“Voglio che sia un locale che accoglie tutti a braccia aperte – ha detto Paolo – turisti e barghigiani qui saranno sempre i benvenuti da mattina fino a sera tardi”.
Il Bar del Paolo Gas, per questi mesi estivi, offre anche un bello spazio all’aperto. Particolarmente indicato per aperitivi e piacevoli serate.
Tanti auguri di successo dalla nostra redazione all’amico Paolo ed alla sua famiglia.

Commenti

1


  1. Re: KME di Fornaci: la questione coinvolge tutti i cittadini
    aNon c’è nessuna moderazione. Bisogna dira pane al pane e vino al vino.
    Luti Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.