Castelnuovo nel mondo, incontro con Gianluca Micchi

-

Giungerà all’ottavo appuntamento sabato 20 Aprile, “Castelnuovo nel Mondo” , la serie di incontri con Castelnovesi che hanno avuto una brillante carriera lontano da Castelnuovo ma che qui sono nati  .

Il format è quello di un vero e proprio Talk show dove l’ospite, intervistato da Alessandro Pedreschi, racconta la propria vita, i propri trascorsi, i progetti attuali e futuri chiudendo sempre con un messaggio da portare a casa per i presenti.

L’ospite stavolta è  Gianluca Micchi, giovane mente brillante che, dopo il dottorato in Fisica teorica, si è dedicato alla ricerca nell’ambito dell’intelligenza artificiale. La sua competenza anche in ambito musicale (diplomato al conservatorio in pianoforte) lo ha condotto a cercare un punto d’incontro fra queste due discipline apparentemente tanto distanti e sarà proprio questo il tema che verrà sviscerato in maniera più approfondita dalle 17,30 nella Sala Suffredini a Castelnuovo.

Chi parteciperà all’incontro scoprirà anche una bella mostra fotografica; infatti , già da qualche giorno Sala Suffredini è teatro della nuova esposizione del noto fotografo castelnovese Tommaso Teora dal titolo “mi appoggio”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.