Bene “Ri-puliamo in compagnia”

-

Una bella  ed istruttiva  giornata quella  indetta dalla pro loco di Coreglia  Antelminelli per la domenica 3 marzo, quando è andato in scena “Ri-puliamo in compagnia 2019”, una giornata dedicata alla pulizia ed alla percorrenza degli itinerari storici e culturali della Via del Volto Santo e della Via Matildica per quanto riguarda il comune di Coreglia Antelminelli..

La risposta   dei cittadini è stata  eccezionale; la mattinata si è svolta raccogliendo rifiuti su cigli della strada  e suddividendo carta, plastica ed indifferenziata; hanno anche partecipato molti bambini seguiti dai genitori  i quali hanno mostrato di essere i più sensibili alla questione rifiuti. Del resto i nostri figli sono il futuro e quindi è importante che si sviluppi in loro la coscienza che la questione dei rifiuti è una priorità e che il futuro è legato solo ad una raccolta differenziata ad hoc.

Nel riportare del successo della giornata, la ProLoco ringrazia tutti i partecipanti e rivolge un grazie speciale al suo dirigente Fulvio Mandriota.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*