Unitre Coreglia, incontro con l’atleta paralimpico Andrea Lanfri

-

Martedì 12 Febbraio alle 15,30 , nella sede distaccata di Unitre Coreglia, UNITRE Coreglia, presso gli uffici comunali di Ghivizzano, ci sarà l’incontro con l’atleta paraolimpico detentore di numerosi record, Andrea Lanfri.
Ai soci di Unitre, Lanfri parlerà delle sue esperienze e di come si sta preparando per le prossime Olimpiadi di Tokyo ed inoltre come scalatore alla conquista della cima dell’Everest.
“È per noi di UNITRE Coreglia certamente motivo di grande soddisfazione – ci dice il presidente Guglielmo Donati – poter ospitare Andrea Lanfri ed annoverarlo fra i meravigliosi e sempre disponibili “teachers” che ogni anno dedicano parte del proprio tempo per tenere viva questa Università della terza età.
Le nostre lezioni, aperte a tutti, svolgono anche un ruolo socializzante quanto mai utile e ben apprezzato dalla fedele comunità dei partecipanti; 50/60 persone di ogni età che tutti i martedì vengono ad ascoltare lezioni di medicina,storia,scienza, letteratura, musica e molto altro.
Martedì 12 quindi avremo una doppia lezione, prima Andrea Lanfri ed a seguire dott. Claudio Casillo che parlerà di Euro e Unione Europea, altro argomento di estrema attualità”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.