Solo un pari per il Filecchio

-

Il Filecchio raccoglie solo un punto dalla trasferta col Sant’Anna, figlio di una gara non giocata secondo le potenzialità della squadra gialloverde che non trova il bandolo ella matassa a centrocampo, con la conseguente scarsità di rifornimenti per l’attacco, rimasto troppo isolato e in balia di un’arcigna e fallosa difesa lucchese.

Complice un forte vento e i numerosi falli subiti (due espulsi in campo ed uno dalla panchina del Sant’Anna), spesso le giocate basilari diventavano complicate e quindi poco creative.

Per il filecchiesi comunque uno 0-0 in trasferta, contro un Sant’Anna assatanato di punti e squadra allestita a inizio campionato con ben altre prospettive, e quindi un punto che consente di mantenere la posizione in zona play-off in attesa di recuperare anche alcuni infortunati che in questo momento rendono l’organico deficitario.

Sabato prossimo impegno casalingo contro la Liga Cutiglianese in un match dove i tre punti saranno d’obbligo per i ragazzi di Filecchio.

SANT’ANNA: Perna, Ginnazzani, Martini Leonardo, Roberti, Morra, Bernardi, Galeotti (Macchia), Matteoni, Martini Lorenzo, Gentile, Serafini. Allenatore Grasseschi.,

FILECCHIO FRATRES CALCIO: Giannecchini Daniele, Giannecchini Marco, Casillo Andrea, Mazzanti, Romiti, Cardosi Paolo (Guazzelli), Costantini, Cecchini, Casillo Marco, Passini (Kone), Cardosi Massimo. A disposizione Parducci, Balsotti. Allenatore Bonini.

Arbitro: Gambardella.

Espulsi: Bernardi, Macchia e Pecchia

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.