In via Guido Rossa tanta arte e non solo con Smaskerando & C.

-

FORNACI DI BARGA – Quattro inaugurazioni in una domenica 3 febbraio a Fornaci. La prima è quella della nuova sede dell’Associazione Culturale Smaskerando che si trova a Fornaci in via Guido Rossa. Alla presenza del vice sindaco Caterina Campani e del consigliere Lorenzo Tonini sono state inaugurate le nuove aule della Scuola di Formazione Artistica Smaskerando, una realtà sempre più in crescita e che sta offrendo importanti opportunità di formazione artistica e teatrale per i giovani della Valle del Serchio; come mai prima era successo; dando la possibilità ai nostri ragazzi di intraprendere un percorso formativo professionale nel mondo delle arti, dal musical, al teatro, al cinema.

Ad accogliere autorità e la tanta gente intervenuta la presidente di Smaskerando Katia Cosimini che si è detta davvero felice della grande partecipazione alla giornata; sdegno dell’affetto e della stima che ruota attorno ai progetto di Smaskerando.

Per dare un saggio di quello che sarà la scuola di formazione artistica, durante il pomeriggio si sono esibiti  gli allievi di chitarra, batteria, pianoforte, canto e teatro ma la giornata è stata costellata da tanti altri eventi. Come detto le inaugurazioni sono state infatti quattro: nella bella sede hanno aperto i battenti anche altre realtà che coesistono con l’Associazione Smaskerando, ovvero Neon Film Production con il suo studio di produzione Audiovisiva; Studio 110, associazione culturale di promozione delle arti visive; ed infine il laboratorio artistico artigianale PaulHard e MilaMade

Alla fine un gran bel pomeriggio all’insegna di arte ed artisti e della grande creatività a professionalità che stanno alla base di progetti come quelli che porta avanti Smaskerando.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.