Cini si aggiudica sulla salita del Ciocco la Ricordando Marco Pantani

-

IL CIOCCO – Si è corsa questa mattina la 15^ edizione della Ricordando Marco Pantani, organizzata dall’Asd Gs Il Campanone di Giuseppe Del Sarto, in collaborazione con Cicli Mori, Team Stefan, Cicli Baglini, Marlia Bike e Uisp Ciclismo Lucca Versilia e Massa.
Numerosi gli atleti che si sono presentati al via questa mattina, quasi 170 che, in un’unica partenza si sono immessi nel tracciato pianeggiante, tra Ponte di Campia, Bolognana, Calavorno, Borgo a Mozzano, Valdottavo, La Mora, Ponte a Moriano, per far ritorno a Castelvecchio Pascoli dove ad attenderli, l’ingresso a Il Ciocco con la dura ascesa finale fino allo stadio.
Praticamente la corsa è stata tenuta chiusa nel tratto pianeggiante in particolar modo dal team Cykeln, per favorire il proprio scalatore Davide Lombardi. Così è stato fino all’imbocco della salita del Ciocco. Qui esplode la corsa; forza subito il passo con un alto ritmo di gara, Fabio Cini della Cicli Copparo, su di lui si porta subito Davide Lombardi della Cykeln Team e Lorenzini. I tre saliranno a un ritmo indiavolato ma alla fine  Cini  se ne va, andando così ad aggiudicarsi la vittoria della 15^edizione della Ricordando Marco Pantani; secondo, Davide Lombardi, terzo Lorenzini. Nelle altre categorie, vittoria per Vincenzo Rigirozzo del Gs Ontraino in M5, Andrea Panconi di Agliana Ciclismo per la categoria M6, Roberto Lapi Vitamin Cycling Team in M7, Emilio Scatena Team Stefan in M8 e Sviatlana Stahurskaya di Agliana Ciclismo tra le Donne.

(source www.langolodelpirata.it )

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.