Secondo pareggio consecutivo per il Barga

-

Secondo pareggio consecutivo per i giovanotti del Barga (domenica scorsa 3-3 a Migliarino) che contro il Luccasette non vanno oltre l’1-1 al termine di un match non bello, con i padroni di casa apparsi lontani parenti di quelli delle settimane precedenti.

Mister Stefano Marchi è costretto a far esordire dal primo minuto il giovanissimo Napolitano per l’ assenza dello squalificato Simoncini e Baroncelli (nuovo acquisto dalla Virtus ) al posto dell’ assente Satti, mentre gli ospiti si schierano con un atteggiamento prettamente difensivo alla ricerca di un risultato positivo.

Nel primo tempo il Barga attacca alla ricerca del gol del vantaggio, ma i lucchesi si difendono con le proprie armi, chiudendo i primi 45 minuti sullo 0-0. Nella ripresa i locali partono a testa bassa e riescono a sbloccare il risultato con Ghafouri su un bellissimo lancio di Silvestrini; ma la gioia dura poco ( anzi diciamo che è l’arbitro che si erge a protagonista): punizione laterale per gli ospiti e poi si sente un fischio con l arbitro che indica il dischetto tra l’ incredulità di tutti i giocatori del Barga e quelli del Luccasette. Dal dischetto Zaffora realizza per l’1-1 e ringrazia il regalo in anticipo di Natale…

Nell’ ultimo quarto d’ora il Barga si getta in avanti più col cuore che con la testa ma finisce 1-1. La mente ora va a domenica prossima quando il Barga giocherà nuovamente in casa contro un’altra grande del girone, il Corsagna; altra partita difficile, ma da affrontare con un altro spirito rispetto ad oggi.

 

 

BARGA: Giannotti, Napolitano, Giusti, Rigali, Iacopi, Reti, Silvestrini, Mutigli, Marchi, Ghafouri, Baroncelli

LUCCASETTE: Battistini, Farinelli, Pierotti, Barsali, Anzillotti, Gargini, Chelini, Giannotti, Zaffora, Di Stefano, Gaddini

Arbitro: Sig. Gaspelli di Prato

Reti: 65° Ghafouri – 75° Zaffora ( rig)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.