Domenica 2 dicembre c’è la festa del Panettone

-

BARGA – La Pasticceria Fratelli Lucchesi di Barga apre il periodo delle feste di Natale con il consueto appuntamento con la “Festa del Panettone”, uno specialissimo “open day” dedicato sì a tutti i prodotti natalizi artigianali della pasticceria, ma che da sei  anni a questa parte vede come prodotto di punta, quello che viene proposto in degustazione con particolare orgoglio, il panettone artigianale di questa attività.

L’appuntamento è per la giornata di domenica 2 dicembre dalle 8 alle 20 ovviamente presso i locali della Pasticceria F.lli Lucchesi in Piazzale Matteotti a Barga

Con la Il “panettone day”, è l’immancabile evento in questa pasticceria barghigiana dove si presenta la produzione dei panettoni artigianali che in questi anni sono stati frutto di premi e riconoscimenti per Paolo Lucchesi e per il suo staff.

Nei locali della pasticceria per tutta la giornata di domenica sarà  possibile degustare ed ottenere più informazioni sulle proposte di questa nostra realtà: il panettone classico, con o senza canditi e uvetta e comunque con canditura artigianale, ricetta speciale della pasticceria; il panettone al cioccolato ed infine il panettone alle castagne: il tutto proposto nel panettone con una speciale glassatura, realizzata ad arte dalla ditta Lucchesi & c. Tutti i panettoni artigianali della “Lucchesi” sono realizzati con lievito madre, gelosamente conservato e curato da più di cinque anni. Tutta la lavorazione del panettone si realizza poi nei laboratori della pasticceria con il prodotto finale che viene poi offerto in diverse confezioni speciali in grado di accontentare tutti i gusti.

Oltre alla degustazione dei panettoni Lucchesi, potrete anche scoprire nell’occasione la preparazione ed il gusto di tutti i prodotti artigianali natalizi, come la befana tradizionale, quella di castagne e nocciole, e ancora tanto altro. Tutte golose occasioni per festeggiare al meglio le prossime feste ed anche per fare un regalo che sicuramente sarà apprezzato.

Appuntamento quindi domenica 2 dicembre  alla Pasticceria Lucchesi con la “Festa del Panettone”.

(informazione commerciale)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.