Il Fornoli vince in rimonta con il Barga (2-1)

-

Il Barga, atteso al primo derby di stagione in quel di Fornoli, perde incredibilmente per 2-1 una gara che ha davvero dell’ incredibile, gettando al vento una vittoria che specie nel primo tempo era strameritata; poi nella ripresa un uno due in pochissimi minuti e incredibilmentela frittata è fatta…
Dopo la sosta per la Region’s Cup, il Barga era atteso dalla insidiosa trasferta di Fornoli, squadra retrocessa dalla prima categoria, ma sempre difficile da affrontare nella loro ” tana”…
Pronti via e gli azzurri di Marchi vanno in rete con il primo gol stagionale di Michael Rigali, emozioni a non finire, perchè poco dopo, potrebbe esserci il raddoppio, per un calcio di rigore a favore del  Barga, ma incredibilmente Ghafouri sbaglia, con i padroni di casa che rimangono in dieci per l’espulsione del difensore Marchetti. Proprio questo, secondo noi è il momento cruciale della gara. Anzichè ” sgonfiare ” i padroni di casa in svantaggio e in inferiorità numerica, nella ripresa è il Barga che sembra essere rimasto negli spogliatoi, e così i padroni di casa nel giro di pochi minuti ribaltano il risultato, vincendo per 2-1.
Adesso il compito che spetta a Stefano Marchi è capire cosa è successo nel secondo tempo e poi spostare subito  l’ attenzione a domenica prossima, quando al ” Johnny Moscardini ” si giocherà il derby Barga – Fornaci, con molti ex in campo, per una gara che vale moltissimo per le due gloriose società, e come diceva il saggio Boskov, i derby non si giocano ma si vincono. Vedremo a chi riuscirà farlo …
FORNOLI:Papi,Marchetti,Ledda,Serra,Donati,Salotti M.,Crea,Favelli,Sabatini,Diawara,Oliokwe

BARGA:Giannotti,Rigali,Iacopi,Simoncini,Mutigli,Petruzzi,Satti,Silvestrini,Marchi,Ghafouri
Arbitro: Sig. Agostini di Lucca
Reti: 10° Rigali – 47° Oliokew – 49° auorete di Iacopi
Note: al 14° Ghafouri ha sbagliato un calcio di rigore – Al 40° espulso Marchetti del Fornoli

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.