Verso le elezioni comunali, il PD di Barga a confronto

-

Il PD di Barga a confronto in vista dei prossimi importanti appuntamenti, a cominciare dalle amministrative comunali in programma a maggio 2019. C’è una sfida importante, come quella di governare il comune di Barga per i prossimi cinque anni, dopo esecutivi di centro-sinistra che si passano ormai il testimone da più di vent’anni.
Da qui l’idea di una giornata di lavoro e di confronto rivolta a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del PD del comune di Barga dal titolo “Barga futura”. L’appuntamento è per sabato mattina dalle 9,30 presso la ex scuola elementare di Renaio. Il tutto organizzato dalla segreteria PD di Barga. Sarà l’occasione di confronto e dibattito sul futuro del partito e sul come affrontare le tematiche locali con particolare attenzione all’operato dell’Amministrazione Comunale di Barga alla vigilia della sua scadenza. L’obiettivo è quello di avviare un percorso verso elezioni amministrative del 2019.
Alla giornata di Renaio saranno presenti tra gli altri il Senatore e capogruppo PD al Senato Andrea Marcucci; l’Assessore Regionale Marco Remaschi; i Consiglieri Regionali Ilaria Giovannetti e Stefano Baccelli; il Consigliere Provinciale e capogruppo PD in Provincia di Lucca Nicola Boggi; il Segretario territoriale PD Mario Puppa nonché il sindaco e gli amministratori del comune di Barga.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.