In discount nell’area commerciale di via Canipaia a Barga?

-

BARGA – Il 31 agosto di un anno fa chiudeva i battenti, nel nuovo complesso commerciale ricavato dall’ex rimessa delle autolinee Nardini e poi Clap in via Canipaia, il punto vendita Incoop di Barga. Da allora il complesso si è ridotto anche dalla chiusura del Bar Nardini ed ora qui si trova invece la Farmacia Simonini nella sua nuova ed ampia sede che si è arricchita di tanti servizi.
Sul futuro degli spazi adesso inutilizzati in tanti a Barga si sono  domandati e ora, da un po’ di tempo, si rincorrono nuove voci che proprio ad un anno dalla chiusura Incoop, parlerebbero di una possibile apertura di un discount alimentare nei fondi lasciati liberi. Voci di corridoio che darebbero l’operazione anche per alquanto imminente. In realtà di voci per il momento si tratta e di voci in proposito se ne sono registrate altre in questi mesi: una palestra-centro benessere; oppure ambulatori polivalenti; ma anche il trasferimento in via Canipaia dell’Agraria di Barga, di cui sono titolari i proprietari dell’immobile di via Canipaia.
Possibile che si realizzi una di queste ipotesi? I titolari dell’immobile, non rispondono, trincerandosi dietro il più stretto riserbo. Se son rose…

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.