I Piccoli 2009 della Valle del Serchio calcio vincono il Torneo Luigi Orlando

-

Mentre rimangono ancora da disputarsi due giornate per la Categoria 2008 e una per la categoria 2007, ieri sera è andata in scena la giornata finale della Categoria 2009 del prestigioso Torneo Luigi Orlando a Fornaci di Barga, di scena i piccoli della Categoria 2009.

A scrivere il nome nell’ albo d’oro della manifestazione è la squadra della Valle del Serchio allenata da Tito Fabbri con l’ aiuto di Luigi Caiaffa che precedono nell’ ordine, la forte squadra dello Sporting San Donato, Virtus Piazza Serchio e Valdottavo. E’ stato un girone molto equilibrato, dove tutte e quattro le squadre hanno fatto vedere un buon calcio, con partite molto equilibrate e tirate fino all’ ultimo secondo.

Il programma della settimana prevede, stasera ultima giornata di qualificazione della Categoria Pulcini 2007, domani sera penultima giornata di qualificazione della Categoria Pulcini 2008, giovedì serata finale dei Pulcini 2007, venerdì ultima giornata di qualificazione del 2008, e domenica pomeriggio serata finale della Categoria Pulcini 2008.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.