Venerdì apre la piscina comunale

-

BARGA – Venerdì 1 giugno riapre i battenti la piscina comunale di Barga. La conferma viene dall’associazione Progetto sport che gestisce l’impianto che comunica che l’inaugurazione è fissata per venerdì mattina alle 11 con un brindisi ed un piccolo buffet offerto dalla gestione a quanti vorranno partecipare e godersi una giornata di relax.

Per l’occasione l’ingresso in piscina sarà gratuito per l’intera giornata.

Progetto Sport fa inoltre sapere che “Da questa stagione la Piscina di Barga è “Sede Riconosciuta” dalla USL Toscana Nord Ovest per i corsi di AFA (Attività Fisica Adattata) in acqua. I corsi si svolgeranno nei giorni di Martedì e Giovedì alle ore 10.30. Gli interessati possono chiedere informazioni presso la Piscina, oppure telefonando a Eleonora al 380.7220044 ovvero rivolgendosi al presidio USL di Fornaci di Barga”.

“Sempre in tema di attività – continua Progetto Sport –  sono aperte le iscrizioni per i corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, i corsi di aquafitness e idrobike. Sono previste altre novità ed iniziative per l’estate che verranno comunicate di volta in volta”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.