Al lavoro per il Campionato Regionale MTB

-

BARGA – Tanti volenterosi volontari e scusate il gioco di parole, al lavoro in questi giorni per preparare Barga ad ospitare il prossimo 27maggio, il Campionato Regionale XCO di Mountain Bike per le categorie giovanili (G6, Esordienti, Allievi e Juniores) élite e Master, maschili e femminili.

La gara denominata:”1° trofeo Meccanica Precisa Città di Barga”, è organizzata dalla SC Garfagnana MTB in collaborazione con la locale Pro Loco e con l’amministrazione comunale, ed è valida per le categorie agonistiche FCI ed amatoriali tesserati FCI ed enti convenzionati ed è stata inserita nel “Trofeo Coppa Toscana XCO” ; attribuendo punti top class valevoli a livello nazionale.

Principali fautori di questa iniziativa, voluta espressamente a Barga, sono stati proprio i componenti della Pro Loco che in questi giorni hanno iniziato un importante lavoro per preparare il percorso della gara; lavoro che ha permesso di ripulire anche il Parco Buozzi ed il Parco Kennedy.

Per quanto riguarda le gare, a Barga sono attesi qualche centinaio di concorrenti ed un bel po’ di gente al seguito per una giornata che quindi sarà molto intensa di sport e di partecipazione.

Le gare inizieranno alle 10 con le categorie giovanili e continueranno, nel corso della giornata, con gli adulti, mentre le premiazioni si svolgeranno in Piazza Giovanni Pascoli a partire dalle  16

Per info: S.C. GARFAGNANA MTB A.S.D Tel: 0583 766424 scgarfagnanamtb@gmail.com

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.