La favola bella del Fornaci continua. Vince 1-0 con la Morianese

-

Non finisce qui. La favola bella del FORNACI, nato come brutto anatroccolo e diventato splendido principe nel corso del campionato continua. Al minuto 88 di una gara combattuta, sul campo di una forte MORIANASE lo stacco imperioso del solito BITEP, sulla traiettoria di un calcio d’ angolo, consegna agli uomini di WURACH l’ accesso alla finale dei play-off per la promozione alla SECONDA CATEGORIA. Era stato un incontro molto intenso, caratterizzato dal grande caldo dove il FORNACI aveva creato più occasioni ma che la MORIANESE aveva tenuto in bilico fino alla fine tanto che solo una parata fantastica di SARTINI aveva impedito ai locali il raggiungimento del pareggio. Se pensiamo quale era ai primi di Luglio la situazione del FORNACI che, abbandonato impietosamente, dai ragazzi  della JUNIORES, su cui si era puntato,si trovava con un organico di solo tre giocatori e le prospettive più nere. Come siano riusciti il ds. CECCHINI e i suoi collaboratori CAPOVANI e GIANNECCHINI a mettere in campo la formazione che abbiamo visto, meriterebbe una trattazione più lunga di quanto è possibile fare qui, non tralasciando neppure la componente fortuna. Comunque sia, resta ancora da scrivere l’ ultimo capitolo di questa incredibile storia che verrà scritta la settimana prossima contro il rinato BORGO A MOZZANO su un campo neutro da destinarsi. Parafrasando un ormai famoso modo di dire, si può gia ora affermare che, per il FORNACI ” COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO “.

 

 

 

USD FORNACI :

SARTINI – LUCARINI – ANDREOTTI – POLPETTA – HARTMANN – TACCOLA – CHELONI ( 72° MORALES ) – TONI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI C.

Riserve : SOUMAHORO – MONTAGNI – CIAMBRIELLO – SANGARE’

Allenatore : WURACH

USD MORIANESE : CANU – MAIALI S. – LUPI – PAGANELLI – GIORGETTI – MARCHETTI – SIMONETTI – MAIALI D. ( 90° SACCONE ) – SANTACATERINA ( 65° PUCCETTI ) – DI CLEMENTE ( 85° CEI ) – LUNARDI ( 78° ANDREONI )

Riserve : FRANGIONI – FILIPPI – MARIANETTI

AQllenatore : CASELLI

Arbitri : PROVIDENTI PAOLO – BIAGIONI – GIOFFREDI

Marcatori :  88°  BITEP

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.