Ciclocross, ancora un primo posto per Pighini, bene anche Beatrice Balducci

-

Continuano i successi dei ciclisti barghigiani. Domenica scorsa ad Aqui terme da registrare la vittoria di categoria e il terzo posto assoluto, in occasione della prima prova del giro della Liguria di Ciclocross, di Andrea Pighini portacolori della ParkPre. La stagione è indubbiamente partita bene per Andrea che ultimamente ha confezionato un nono posto assoluto alla prima prova del prestigioso Giro d’Italia di ciclocross, una vittoria e un secondo posto nel circuito emiliano, il tricolore nel campionato italiani Vigili del Fuoco ed il risultato di domenica. Se il buongiorno si vede dal mattino…

L’altro atleta ParkPre della zona, Simone Pioli di Castiglione Garfagnana ha potuto cimentarsi nelle settimane scorse in solo due prove una delle quali lo ha visto vittima di una serie di guasti meccanici.
La barghigiana Beatrice Balducci si è invece aggiudicata la vittoria a Rufina del Circuito Firenze master cross svoltasi domenica 22 ottobre. Qui Simone pioli ha raggiunto un terzo posto assoluto e di categoria e Stefano Marchetti del Garfagnana team Cicli Mori, un terzo posto nella categoria M3 .

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.