Calcio, prima vittoria per il Barga

-

Finalmente è arrivata la prima vittoria del Barga in questo campionato.

I ragazzi di Stefano Marchi e Simone Romei sfoderano 50 minuti di grande calcio portandosi in vantaggio per 4-0 contro il San Filippo che saliva al “Moscardini” forte dei suoi 12 punti in classifica, ma la differenza di punti non si è vista.

Il Barga pur privo dei due difensorii, Wurach e Shehu, scende in campo come al solito con molti giovani desiderosi di far bene e molto compatti; dopo pochi minuti dal fischio iniziale Ghafouri è intelligente a inserirsi su una palla vagante alla tre quarti per beffare con un pallonetto il portiere ospite. Sulle ali dell’entusiasmo sale in cattedra il bomber Balducci che nel giro di pochissimi minuti timbra il cartellino con l’ennesima doppietta stagionale. Primo tempo che si chiude sul 3-0 con la squadra ospite non pervenuta; tant’è vero che l’ ex mister Moretti opera tre sostituzioni all’intervallo. Ma la ripresa inizia con la quarta rete dei locali, la realizza Ghafouri che firma anche lui la sua prima doppietta in maglia azzurra. A quel punto il Barga a pancia piena per il cospicuo vantaggio (non deve mai succedere !!!) molla un po’ la presa e gli ospiti in pochissimi minuti passano sul 4-2, ma è un piccolo fuoco di paglia, perché comunque il Barga tiene bene il campo, le forze fresche inserite nella ripresa riportano vivacità alla manovra, e così al triplice fischio è gioia infinita per la prima vittoria stagionale arrivata al cospetto di un avversario che prima di Barga aveva ottenuto 12 punti.

E domenica trasferta a Saltocchio contro la forte e amiziosa Aquila S. Anna

 

BARGA: Giannotti,Nardini ,Martini (Simoncini), Gavazzi, Iacopi, Di Lorenzo, Ghafouri( Mutigli),Giusti, Balducci, Naji (POletti),Reti. All. Marchi

SAN FILIPPO: Perna, Menchetti, Martinelli, Baccei, Di Basilio, Cini, Salvadori, Buoni, Garofalo, Islami, Laftimi

Arbitro: Sig. Gravina di Vaireggio

reti: 7° Ghafouri 10° Balducci 27° Balducci 50° Ghafouri 55 Gorka 65° Islami

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.