A Barga le riprese di un reality statunitense

-

A Barga in questi giorni è di scena la tv internazionale. A quanto trapela da voci di corridoio, sono infatti in corso le riprese, in maniera peraltro molto riservata, per l’edizione 2018 di The Bachelor, popolare reality televisivo in onda da ventidue edizioni sull’emittente ABC negli Stati Uniti. La nuova edizione prenderà il via nel gennaio 2018 e tra le ambientazioni del programma ci sarebbe anche Barga a quanto pare.

The Bachelor, vede in scena uno scapolone belloccio e tendenzialmente ricco che dovrà scegliere dopo le diverse settimane di gioco la sua potenziale moglie tra tante e diverse pretendenti. L’ ABC ha rivelato che sarà Arie Luyendyk Jr., un pilota di auto da corsa, il protagonista della stagione “The Bachelor” 22.

Anche lui quindi potrebbe essere presente in provincia di Lucca, ma per il momento solo di supposizioni si tratta perché intorno alle riprese c’è il massimo riserbo.

Il format di The Bachelor è noto e ripreso in tutto il mondo. Ci si è provato, con scarso successo , anche in Italia. Un tentativo andato non troppo bene risale al 2003 ed è andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Cristina Parodi (The Bachelor – L’uomo dei sogni).

Adesso il suo … “cugino”, anche se con diverse differenze di fondo, è il programma in onda sui canali Mediaset con il titolo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Quel che è certo, al di là se effettivamente le riprese siano per questo reality o meno, è che una troupe televisiva si trova già da qualche giorno nella nostra zona, ospite del Renaissance Tuscany Il Ciocco resort di Castelvecchio Pascoli. La location barghigiana sarebbe piaciuta molto e sarebbe stata scelta vincendo la concorrenza di altre più popolari località toscane.  In questi giorni le riprese hanno riguardato diversi angoli ed anche attività del centro storico di Barga. Comunque sia e comunque vada, una bellissima promozione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.