Emozione, musica e spettacolo per i saggi della Scuola di Musica Barga

-

Un duo chitarristico di altissimo livello per il concerto di apertura dei saggi di fine anno della scuola di musica di Barga. Il tutto mercoledì 31 maggio nel chiostro del Conservatorio santa Elisabetta di Barga. Ospite d’eccezione appunto del duo chitarristico Brunini-Atzori con il concerto “Ritratti musicali”, un vero e proprio viaggio alla scoperta attraverso i secoli e la musica di secoli, di quella che è la realtà del duo chitarristico. Nell’occasione è stato presentato il cd “Controluce”.

E’ stata una bella serata di musica, ma altrettanto belle e sicuramente emozionanti per gli allievi ed anche per le loro famiglie, sono state le serate dedicate ai saggi veri e propri della scuola di musica, diretta da Roberta Popolani.

I saggi si sono aperti il 5 giugno presso l’aula magna “Carradini” con le classi di pianoforte, canto, chitarra Lo scorso 7 giugno (ancora i saggi di musica classica con le classi di pianoforte, clarinetto, canto e fisarmonica, mentre lunedì 12 giugno saranno di scena (ore 20 aula magna “Carradini”), i saggi di musica moderna con le classi di canto, chitarra e basso elettrico, batteria e i ragazzi delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado di Fornaci di Barga nell’ambito del progetto “Cantiamo e suoniamo insieme”.

(Ringraziamo per le foto la Scuola di Musica e Roberta Popolani)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.