Fornacilandia, appuntamento a Fornaci per grandi e piccini, il 2 giugno

-

Appuntamento ormai della tradizione quello della festa del 2 giugno a Fornaci di Barga.

Il CIPAF – CCN organizza “Fornacilandia”, giochi, gonfiabili, laboratori creativi, musica, danza, animazione, truccabimbi, sport . Una giornata pensata per tutti ma in special modo dedicata ai bambini.

Il 2 giugno per Fornaci segna anche il compleanno del Centro commerciale naturale e per questo ogni anno alle manifestazioni di carattere istituzionale si legano quelle organizzate dall’affiatato gruppo dei commercianti fornacini, diretti da Giuseppe santi.

Tra le proposte tradizionali la fiera che occuperà tutta l’area del mercato con oltre 200 bancarelle e che sarà aperta dalla mattina alla sera.

Dalle 14 alle 20 sarà chiusa al traffico buona parte di via della Repubblica che diverrà una grande isola pedonale con i negozi che scenderanno in strada con tante iniziative promozionali.

Come detto, in via della Repubblica ed in Piazza IV Novembre in particolare, si potranno trovare giochi. Musica, intrattenimenti vari. Con un occhio di riguardo ai bambini che potranno giocare anche sui gonfiabili ed ai quali saranno dedicate tante iniziative della giornata.
Per la parte mangerecca da non perdere anche gli stand di merenda/cena che dalle 15 proporrà nel giardino adiacente il prtoprio Circolino (ex scuola elementare) Fornaci 2.0

Per la parte istituzionale, il pomeriggio alle 15,30 per ricordare l’anniversario della Repubblica, verrà deposta presso il monumento ai caduti una corona di alloro da parte del Comune con la presenza della banda di Barga.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.