Piscina comunale. Il gestore c’è

-

Piscina comunale di Barga e nuovo gestore. Si è conclusa ieri la gara per decidere dell’affidamento della nuova gestione della struttura, affidamento legato anche ad importanti lavori di restauro e di adeguamento impiantistico per una spesa di circa 80 mila euro.

La gara si è chiusa regolarmente ed ora ci vorrà qualche giorno per verificare la correttezza di tutti i dati e dell’iter procedurale. Per il momento si sa solo che c’è un vincitore dell’appalto in via provvisoria. Una associazione con sede in Versilia che dovrebbe essere ufficializzata, se non ci saranno intoppi o difformità nell’iter burocratico, nei prossimi giorni, sicuramente subito dopo Pasqua.

Quel che è certo a questo punto, a smentire definitivamente voci che circolavano su una gara andata deserta, è che la gara è arrivata a buon fine e che un aggiudicatario, anche se per ora in via provvisoria, c’è.

Sarebbe peraltro la stessa associazione che in fase di manifestazione di interesse aveva presentato il progetto di adeguamento della Piscina comunale che aveva maggiormente convinto l’Amministrazione Comunale. Tanto appunto da scegliere proprio questo progetto, con interventi maggiori rispetto a quelli richiesti dal comune, come base su cui sviluppare la gara di affidamento appena conclusa.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.