Sacro Cuore sconfitto di misura dalla capolista

-

Partita incredibile dove il Sacro Cuore domina per ben 85 minuti, ma non riesce a concretizzare in rete ed esce così dal campo sconfitto a causa di due disattenzioni difensive: al 1 minuto, dove segna Lorenzetti. Dopo due minuti Lorenzetti si fa parare da Giannecchini una conclusione da non più di due metri.

Da quel momento la Virtus non oltrepassa più la metà campo e alza un muro difensivo, rinunciando a giocare e pensando soltanto a difendere un vantaggio esiguo.

Le occasioni per il Sacro Cuore si sprecano una dopo l’altra ma ai giocatori barghigiani manca la stoccata vincente per poter pareggiare. Già un risultato che sarebbe andato stretto vista la mole di gioco espressa contro la prima della classe.

SACRO CUORE: Giannecchini, Menicucci, Bernicchi, Piacentini, Parducci, Citti, Costantini, Silvestri, Bertolozzi, Strigoli (Kakuli), Paolini. All. Crudeli.

VIRTUS PIAZZA AL SERCHIO: Sisti, Mori, Muca, Giannotti, Franchini (Baroncelli), Frigeri, Cardosi, Landucci, Lemmi, Franchi (Cassettai), Lorenzetti (Grandini). All. Bonini.

Arbitro: Franchi.

Marcatore: 1’ Lorenzetti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.