Festa della donna, tante iniziative per il mese di marzo

-

In occasione della giornata internazionale della donna la commissione pari opportunità di Barga organizza dal 7 al 31 marzo diversi appuntamenti rivolti alle scuole ed alla popolazione.

Si comincia appunto con le scuole, con un incontro con i ragazzi delle classi terze della scuola media di Barga sul tema “Festa della Donna, perché si festeggia l’8 marzo” con la dott.sa Sara Moscardini, che si ripeterà anche l’8 marzo con i ragazzi delle scuole medie di Fornaci.

Sempre per il giorno della festa della Donna alle 21, al teatro dei Differenti, nell’ambito della stagione di prosa del teatro dei Differenti, andrà in scena lo spettacolo Calendar Girls con Angela Finocchiaro e Laura Curino.

Il 9 marzo invece, al cinema Puccini di Fornaci (ore 21), la proiezione del film “La vita possibile” con margherita Guy e Valeria Golino (ingresso gratuito).

Ultimo appuntamento per il 31 marzo con , sempre nell’ambito della stagione di prosa barghigiana, lo spettacolo “Rosalyn” con Marina Massironi e Alessandra Faiella. (ore 21).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.